Curriculum

Marco Castelli nasce a Torino nel 1963, si laurea a pieni voti in Medicina e Chirurgia e si specializza in otorinolaringoiatria all'Università di Torino.

Ottiene l'abilitazione ad operare negli Stati Uniti d'America e, dopo aver studiato e lavorato per anni in Gran Bretagna, consegue i prestigiosi diplomi di "Fellow" dei Collegi Reali dei Chirurghi di Edinburgh e dei Medici e dei Chirurghi di Glasgow nel Regno Unito.


L'esperienza sul campo

Perfeziona la sua esperienza lavorativa in reparti ospedalieri e universitari di otorinolaringoiatria all’estero e in Italia per più di 20 anni: responsabile in prima persona della diagnosi e del trattamento medico- chirurgico di pazienti con patologie interessanti tutte le branche otorinolaringoiatriche, nel solo ventennio 1991- 2011 esegue 3.635 interventi

Dal 2001 lavora come dirigente medico presso la Struttura Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell'ASL CN1 a Savigliano.


otorinolaringoiatra
medico specialista otorinolaringoiatria

L'attività scientifica e di docenza

Il dottor Marco Castelli partecipa a numerosi congressi nazionali e  internazionali anche come oratore e docente, è stato responsabile di  corsi universitari di otorinolaringoiatria e pubblica su importanti  riviste scientifiche.

Share by: